Traduzione Italiana - Licenza d'uso
Tutti gli utenti che utilizzano la nostra traduzione e gli sviluppatori fanno parte del progetto Language Patches e devono rispettare la seguente licenza.
  1. Uso e Copyright
  2. Gli utenti non sono autorizzati a modificare la traduzione perché essa appartiene agli sviluppatori del progetto Language Patches.
    La modifica della patch è autorizzata solo per uso personale. La pubblicazione di queste patch - non modificate - è concessa solo nel caso in cui il nome degli autori è menzionato.
    La modifica della patch - e la seguente pubblicazione - è concessa solo agli sviluppatori appartenenti al progetto.
  3. Partecipazione
  4. Tutti possono proporsi per sviluppare il progetto. Non tutte le proposte verranno accettate, i seguenti punti devono essere rispettati:
    1. Le patch proposte non devono essere già in fase di sviluppo.
    2. Le patch devono avere il file di licenza incluso, come questo.
    3. La patch deve essere un archivio *zip, contenente la licenza (guarda sopra), i file della patch classificati correttamente, un file readme.txt con una guida di installazione, un changelog e un link ad un bugtracker (per le versioni beta)
    4. Il file readme.txt deve contenere un link alla pagina e deve dare i crediti a "ialdabaoth", il creatore di ModuleManager (se la patch contiene ModuleManager. guarda sotto)
  5. ModuleManager
  6. La licenza di ModuleManager.dll, generalmente inclusa nelle nostre patch, deve essere rispettata: La licenza è una licenza CC share-alike, ma "ialdabaoth", il creatore di ModuleManager, deve essere menzionato:
    1. Tu dai credito a me come creatore originale su cui il tuo codice è basato.
    2. Tu EVIDENZI che il tuo codice non è il ModuleManager originale, e i problemi che i creatori hanno con il tuo lavoro sono TUOI, non miei.
    Rispetta la tua licenza, la patch:
    1. Non è inclusa — il codice de — la versione originale di ModuleManager.
    2. E' incluso il file ModuleManager.dll, che è stato creato da "ialdabaoth", e ora mantenuto da "sarbian".